Translate

Cerca nel blog

venerdì 17 febbraio 2012

Affezionato ad un braciola

Cose che non hanno significato. Come la cravatta. Citando wikipedia, la cravatta nacque come ornamento verticale atto ad occupare la zona centrale del torace lasciata libera dal soprabito aperto. Vi dirò di più: non è vero che ho citato wikipedia, ho inventato una storia verosimile. Perchè l'ho fatto? E ancora, perchè ho svelato immediatamente l'arcano? Un significato vi assicuro, non c'è.
Ma in questo incedere caotico, nasce in me la voglia di esplorare quei cassetti della mente che stimolano l'essere fortemente divertito nel dire cose a caso. Mondi imperfetti, solo percepiti, dai contorni molli, evasivi, spuri, primordiali, assessorati agli sport locali.
Chiudo dicendo che mi sarebbe piaciuto di più fare un articolo su qualcos'altro.. ma non mi giudico per questo. Ognuno è libero di fare quello che vuole.