Translate

Cerca nel blog

martedì 20 maggio 2008

IL DIARIO DI TOPPER: Bonets pensaci tu.

Via libera, niente più guinzaglio x Bonets


Ho sguinzagliato il Bonets. Ora è ufficiale. E' una furia.. ha addosso una carica che a volte devo tenerlo a bada col bastone. Gli ho espressamente chiesto di trovare eventuali alternative alla società in cui sono, anche se avrei un altro anno di contratto perchè.. diciamocelo: al di là di come vada a finire, x me questo è stato un anno professionalmente positivo, ma come ambiente è stato via via sempre più deludente.. Per cui se ci fosse qualche possibilità.. perchè non prenderla in considerazione?? Ma non è su questo che volevo soffermarmi. Scemo chi ha letto fin qui. Ah ah, avete letto. Ma torniamo seri.
Il problema è: DOVE ANDREI A FINIRE SE AFFIDASSI CARTA BIANCA A LUI?? COSA SI PROSPETTEREBBE PER ME?? VERSO QUALI LIDI SAREI COSTRETTO A NAUFRAGARE?? Dite la vostra, il commento più simpatico sarà premiato con un spilla esclusiva con la scritta 'Renzopianissimo, è bello'.Temo fortemente le conseguenze della sua ostentata e coinvolgente onda d'urto! Dalle sue parti è conosciuto come Tsunami Bonets.
(Bonets = mio procuratore Per chi non lo conoscesse: un procuratore è come un rappresentante, deve essere convincente, spavaldo, un pò bastardo, sicuro di sè e del suo prodotto. Lui ha la vivacità di Romano Prodi quando ha il raffreddore e l'intraprendenza vocale di Andrea Pirlo quando gli avevano fatto lo scherzo quelli di scherzi a parte). (xò gli voglio bene dai.. ciao federico!)