Translate

Cerca nel blog

mercoledì 28 maggio 2008

Long road to ''Camerano Casasco''

Dopo tanti capodanni passati al mare tra Pietra Ligure, Bibione, Massa, ecco il nostro primo approccio con la collina, grazie a Zenf e Bea tramite i quali è stato possibile accasarsi nell'astigiano.. I nostri Capodanni sono sempre un po particolari, amiamo passarli fuori casa ma non in mezzo al casino come 'bene o male' fanno tutti i nostri coetanei.. Noi siamo felici di isolarci in compagnia. Stiamo crescendo, ognuno ha i suoi impegni e il capodanno è l'occasione migliore per ritrovare il clima più spensierato che qualche anno fa era invece la routine..

Questo è un piccolo sunto dei 3 giorni di questo capodanno, fatto in modo un pò spartano col mio discutibilissimo ''finestre fai-film'' meglio conosciuto come ''windows movie maker''.
Si lo so, non è il massimo però scusate, ad un certo punto cazzo volete, mica lo avete pagato, voglio dire è gratis... se non vi piace non lo guardate e pace, amici come prima.. ma pensa te se adesso devo essere pure criticato.. da chi poi? da voi che siete lì con le mani in mano.. ma va va va.. Fatelo voi allora la prossima volta, voglio vedere cosa vien fuori.. presuntuosi.