Translate

Cerca nel blog

giovedì 20 dicembre 2012

CONCETTI ABBOZZATI e PIANTATI LI'



Se cercate immagini di panettiere esce lei. Hayden Panettiere. Brava.*

Mi piace sbagliare apposta, lo faccio spesso. Tipo dal panettiere quando chiedo due etti di bresaola. Sapete cosa mi risponde lui? Mi dice: ”Ma io sono un panettiere, vendo il pane. Mica la bresaola”.  “Ah giusto” - faccio io confuso – “Allora fammene solo un etto”.
Dove voglio arrivare con questo? Voglio solo dire che qualsiasi cosa tu faccia, anche strana, alla fine va bene.. perché poi il tempo passa, la gente dimentica, e se sei stato bravo e buono e educato non gliene frega un emerito cazzo a nessuno. Vale tutto. Quelli che più affascinano poi sono i deficienti, i balotelli, gli hitler, i berlusconi, gente folle, che dice cose di cui non si rende bene conto. Spero. 
Quindi che io chieda la bresaola al panettiere è il meno credetemi. 
Con questo non sto affatto asserendo che invidio lo status di quei personaggi, affatto.. e neanche lamentando del mio essere. E ora che riguardo, non vorrei neanche dire che balotelli sia strettamente legato agli altri due. Ma neanche silvio a quell’altro là. Insomma sono tre esempi diversi che a loro modo sono dei mentecatti. Sapete che vi dico, non voglio dilungarmi oltre. Il concetto è passato. Per oggi va bene così.

*Se questo post veramente scadente dovesse raggiungere parecchie visualizzazioni, è ufficiale: la figa paga sempre.