Translate

Cerca nel blog

mercoledì 29 agosto 2012

Traduttore Difetti - Pregi per Curriculum 1-5

Avete un difetto che potrebbe costarvi il lavoro? Grazie alla nostra guida, ogni difetto diventerà una qualità in più che vi spianerà la strada del successo fino ai vertici della società. Ecco i primi 5 consigli per voi, totalmente gratis!

1. Sono un maniaco sessuale:
Traduzione per curriculum: non faccio discriminazione verso l'altro sesso anzi, credo invece che siano un benefico apporto in qualsiasi organico lavorativo. Sono in grado di instaurare un clima di reciproco piacere per una produttività migliore e una migliore organizzazione in team. Amo lavorare a stretto contatto con gli altri membri del mio team femminile perchè credo che uniti si possano raggiungere qualsiasi obiettivo e grazie alla forza del mio carattere, resisto fermamente anche a qualsiasi provocazione possa ricevere.


2. Non ho il controllo delle mie funzioni corporali, mi cago addosso ma non me ne frega un cazzo:
Traduzione per curriculum: instancabile, non mi allontano mai dal posto di lavoro anche in situazioni di emergenza. Riesco a concentrarmi totalmente sul lavoro che ho da eseguire e non lascio che nessun elemento interno o esterno mi influenzi.


3. Sono uno sporco nazista:
Traduzione per curriculum: ben predisposto al lavoro in team, possiedo doti di leader e di gestione delle forze lavoro, all'occorrenza molto duro con i sottoposti. Amo circondarmi di individui dal carattere forte, integerrimi, dalla cultura raffinata, con ideologie salde temprate da un grande attaccamento alla patria. Orgoglioso delle mie origini teutoniche, che mi spingono verso sogni di coesione e fratellanza con i miei pari sono sempre stato pronto nel raggiungere importanti obiettivi di conquista e ampliamento dell'azienda per cui lavoro.

4. Rubo le cose in ufficio:
Traduzione per curriculum: preciso ed ordinato nella gestione degli spazi lavorativi, di mia iniziativa spesso ricerco un'accurata disposizione degli elementi che circondano me e gli altri membri del mio team, affinchè nessuno si circondi di distrazioni che possano inficiare la produttività dell'azienda provvedendo io stesso allo smaltimento degli stessi, senza che la azienda si debba preoccupare di alcunchè.

5. Non ho voglia di fare un cazzo
Traduzione per curriculum: ho grandi capacità di riflessione e credo che il potere della mente sia la forza più grande che possa governare un uomo. Determinato a trovare sempre la soluzione migliore tramite un problem solving analitico frutto di grandi doti di serenità, relax mentale e concentrazione fisica che riesco ad ottenere durante l'orario di lavoro, grazie anche ai miei studi e lezioni private di postura da cui oggi, sia io che la mia azienda, possono trarre benefici.