Translate

Cerca nel blog

martedì 11 settembre 2012

Traduttore Difetti - Pregi per Curriculum 6-10

Avete un difetto improponibile? Scheletri nell'armadio? Perché aver paura di chi si è realmente, accettatevi e proponetevi in maniera innovativa nel mondo del lavoro grazie alle nostre lezioni totalmente gratuite! Oggi, altri 5 punti per far brillare il vostro curriculum tra le centinaia di fogli di carta anonimi che riempono le scrivanie delle aziende italiane!

6. Sono estremamente violento:

Traduzione per curriculum: so essere deciso e risoluto. Se necessario uso il pugno duro. Non sopporto colpi di testa e affronto ogni sfida e minaccia con decisione, estrema decisione, non mollando l'obiettivo fino a che non sono sicuro che sia stato centrato. Centrato in maniera efficace. Questo mi porta a conseguire risultati in maniera veloce e decisa, qualunque sia il target di riferimento, sia nelle basse fasce d'età, neonati e bambini, che in quelle più anziane, senza che io possa essere coinvolto da situazioni emotive, grazie alla mia fermezza mentale, come comprovato nelle mie precedenti mansioni di recupero crediti e addetto alla sicurezza. Sono dotato inoltre di notevoli capacità manuali maturate negli anni di esperienza lavorativa.

7. Soffro di perdita della memoria breve e dopo 5 minuti non ricordo cosa stavo facendo:
Traduzione per curriculum: Meticoloso e preciso, mi applico affinchè ogni lavoro sia perfetto, controllando periodicamente in ogni aspetto tutte le fasi del progetto. Spesso cerco il coinvolgimento dei superiori e dei colleghi, cosi che mi illustrino con precisione le loro direttive e i loro obiettivi cosi che io possa seguire le linee guida dell'azienda in maniera efficace. Sono meticoloso e preciso, applicandomi costantemente, cosi che ogni progetto sia ben rifinito, controllando periodicamente in ogni aspetto tutte le fasi del progetto. Cerco spesso il coinvolgimento dei superiori e dei colleghi cosi che possano illustrarmi con precisione le loro linee guida e i loro obiettivi perseguendo cosi, con precisione, gli obiettivi dell'azienda. Se devo citare una caratteristica che mi distingue, è l'essere meticoloso e preciso, ogni lavoro per me deve essere perfetto, controllando periodicamente in ogni aspetto tutte le fasi del progetto. Cerco il coinvolgimento dei superiori e dei colleghi molto spesso, affinché mi illustrino le loro direttive e i loro obiettivi cosi che io possa seguire con precisione le linee guida dell'azienda.

8. Non so usare il PC:

Traduzione per curriculum: credo fermamente nell'importanza di mantenere legami con i tradizionali metodi di lavoro, meno dispersivi e più concreti. Credo che gli svantaggi in termini di tempo di queste scelte siano ampiamente compensate da un lavoro fatto in maniera più pulita e di qualità migliore. Sono convinto che qualsiasi azienda, inclusa la Vostra, beneficerebbe di un ritorno alle origini, alla forza della mente, di una penna e di un pezzo di carta. Recuperare quindi quel legame tra la creatività e l'operosità tipica del boom in Italia degli anni '60.

9. A lavoro sono sempre su facebook e a guardare porno in streaming masturbandomi sotto il tavolo:
Traduzione per curriculum: sono un grande esperto di reti e dei nuovi metodi di comunicazione del mondo come chat e social network e di terminologie internet come streaming e buffering. In questi anni ho intessuto rapporti sociali e legami professionali con diverse persone di ogni sesso, religione, età ed estrazione sociale. Profondissimo conoscitore dell'anatomia umana grazie a costosi studi da autodidatta che approfondisco quotidianamente con lezioni online, spesso anche private. Sono dotato di una mente forte che reagisce allo stress, riuscendo a sfogare la tensione o le emozioni in maniera positiva, proiettandole fuori dal mio corpo, garantendo cosi profitto e perfetta operatività in ambito aziendale.

10. Sono appena evaso di galera. Ero dentro per rapina a mano armata e omicidio plurimo colposo:
Traduzione per curriculum: sono esperto in riscossione crediti e nell'ambito dello smaltimento rifiuti. Purtroppo a causa della società e di datori di lavoro disonesti non sono esperienze accertabili in quanto venivo costretto a lavorare in nero. Ho gestito per diversi anni una piccola azienda personale di compravendita e deposito pegni, infondendo dentro quella attività tutta la mia fermezza e decisione, soprattutto nel rapporto con i clienti, in particolare quelli insolventi con cui riesco ad essere deciso per perseguire gli interessi dell'azienda. Sono in grado di gestire la pressione, situazioni difficili, pianificare i carichi di lavoro meticolosamente e interagire con persone poco comprensive, convincendole a collaborare. Dopo essere stato costretto a chiudere la mia attività per motivi burocratici totalmente inventati per ripicca personale dalle forze dell'ordine del mio paese, mi sono ritirato per alcuni anni per meditare e pianificare un nuovo metodo per uscire dalla gabbia delle restrizioni intellettuali del paese e per propormi nuovamente in altri ambiti business e commerciale. Sono inoltre un esperto tiratore, grazie a lunghi periodi della mia vita passati in boschi o luoghi difficilmente raggiungibili e alla mia passione per le armi da fuoco e la caccia.