Translate

Cerca nel blog

mercoledì 16 gennaio 2013

L'OROSCOPO PIANISSIMO 2013 - BILANCIA -


Gran bel segno voialtri della bilancia, non posso dire di che segno sono io, non si fa. Sappiate solo che non sono bilancia ma vorrei tanto esserlo, non per questo avrò un occhio di riguardo nei vostri confronti, io sono solo un messaggero del cielo, non è che invento gli oroscopi, riporto in linguaggio comprensibile a voi umani ciò che l’universo mi comunica. Perché comunica con me? Perché sono un astrologo.
 
Per quanto vi riguarda sappiate che se una legge della compensazione esiste voi ne siete la rappresentazione più esplicativa, ma non voglio essere troppo specifico con voi perché si sa, siete tipi sommari, inoltre non essendo della bilancia non vedo perché io debba sbilanciarmi troppo… Mi limito perciò nel dire che a molti andrà bene ad altri andrà purtroppo male, è nelle stelle amici e le stelle per qualche ragione ancora ignota a voi ma non a me…. Non sbagliano!! La domanda ora è: a chi andrà bene e a chi andrà male? Facciamo che quelli più bassi di 1.71 molto bene, quelli più alti di 1.71 molto male, quelli alti 1.71 non pervenuto, ma temo male… è quindi l’anno dei nani mi chiederete voi? Dipende se sono della bilancia, l’ho appena detto. Questo sia chiaro non è nelle stelle, l’ho deciso io al momento, ma ne ho facoltà!
 
Ah, è possibile, ma non così probabile, che alcuni passanti vi lancino addosso della pasta o della farina, voi senza pensarci troppo rispondete pure decisi: “100 grammi”. Credetemi è quanto vogliono sentirsi dire.