Translate

Cerca nel blog

sabato 19 gennaio 2013

L'OROSCOPO PIANISSIMO 2013 - VERGINE-

Amici della vergine vorrei chiarire subito che vi sono vicino, la vostra è una condanna, una vita all’insegna del doppio senso... Se siete donne siete (giustamente) mal viste dalla società in quanto ostacolate l’evoluzione della specie, se siete uomini oltre a questo avete pure un segno zodiacale palesemente da finocchio, se siete invece pure finocchi… bè allora a voi in effetti non va così male.
In ogni caso voi ci mettete anche del vostro a non farvi ben volere, è una vita che alla domanda tu cosa sei rispondete “Vergine, ma solo di segno!”.
Siete stancanti, davvero.
Meritereste solo per questo un anno di sofferenza e morte… ma appunto, come andrà allora l’anno della vergine?? Ecco che allora mi addentro con atipicità:
LETTO: In quanto a letto aspettatevi dei grossi miglioramenti, è probabile che ereditiate mobilia interessante, tipo un bel lettone, 1 piazza e 3/4 per i single, mentre 2 piazze e 16/9 per le coppie, ma non stiamo parlando di robaccia IKEA, si parla di roba grossa, in faggio satinato con annesso set di lenzuola, copri lenzuola, copri cuscino e un gratta e vinci forse vincente!!
GIARDINO: Vergini purtroppo in difficoltà, le siepi dei vostri giardini non sono destinate a sopravvivere a questo rigido 2013, per non parlare dei talponi meridionali che metteranno su famiglia nel vostro prato e della gramigna incondizionata che si espanderà fin sul vostro zerbino, formando anche dei motivi fantasiosi che ricorderanno molto insulti banali tipo "Scemo"
Vi dirò di più: occhio ai nanetti!
CANI: Incontrerete presumibilmente parecchi cani, solitamente di media-grossa taglia, tenteranno di leccarvi perché la loro natura è essere stupidi, vi consiglio di lasciare fare perché altrimenti questi si incazzano e finisce male in quanto di media-grossa taglia. Attenzione anche ai cani piccoli e neri ansiosi di rubarvi qualsivoglia oggetto di vostra appartenenza, chiavi e patente in primis, nel caso ce la facciano potete tentare di richiamarli sbiascicando parole poco comprensibili finché non troverete un assonanza con il loro nome.
Non facile.
ASCENDENTI CAPRICORNO: Per voi tutto quanto detto non conta, per voi verginelli saranno invece i proverbiali cazzi amari! Talmente tanti cazzi e talmente amari che l’anno prossimo dovrete cambiare segno.