Translate

Cerca nel blog

martedì 15 gennaio 2013

L'OROSCOPO PIANISSIMO 2013 - SCORPIONE -

Voi dello scorpione siete delle merde.

E non ci sono ne Giove che si scontra con Saturno ne Mercurio che esplode nel sole a cambiare la cosa.

Avete letto bene, e sappiate che questo non è il solito oroscopo in cui vi riconoscete e vi ritrovate a pensare "sto tizio è un genio, un mago, sembra proprio fatto apposta per me, come se mi conoscesse, come se parlasse alla mia anima". Senza riflettere su quanto sia facile azzeccare l'andamento della vita di una persona; visto quanto insignificante e banale è l'esistenza di una persona media è fin troppo facile. Senza pensare che magari per te ci azzecca, ma per altri 25.000.000 di stronzi tutti attorno no.

 Ma parliamo di voi, e del vostro simbolo, lo Scorpione.

 Quando stamattina ho chiesto ad una vecchia cosa ne pensasse dello scorpione lei mi ha risposto "mi fanno schifo gli insetti"..

Ma lo scorpione non è un insetto....

Ecco la venatura ridicola e triste del vostro simbolo-animale. Come se mi credessero gay quando l'unica cosa che bramo è un harem di fighe. Ce lo vedo lo scorpione che si tinge le sue 8 zampe di rosso e che sbraita "Vedete? ne ho otto, non sono un insetto" e il popolo ignorante che attorno risponde "Eccheccentraquesto".

La storia della rana che lo aiuta ad attraversare il lago poi ha peggiorato le cose, quella in cui poi la bestiaccia la punge a metà strada e muiono entrambi.

Mi fa incazzare la morte della rana.

A tutti stanno simpatiche le rane, e sono anche buone da mangiare e quello verde dei muppets è una rana. Avete mai visto uno scorpione muppets? No, esistono solo quelli finti che servono per spaventare le ragazze quando si è piccoli e ancora non si pensa a trombarle.

E poi gli scorpioni hanno le chele come i granchi, ma fanno più schifo e sono più brutti

E hanno il veleno come i serpenti, ma fanno più schifo e sono più brutti

E sono dei quattrocchi come le segretarie sexy con gli occhiali, ma fanno più schifo e sono più brutti, anche se le segretarie sono più porche.

In più, voi dello scorpione siete delle merde anche perchè anche voi lo odiate. E' figo sui cerchi della vostra 500 Abarth pagata con mutuo decennale, ma se ne aveste uno in casa dareste fuoco alla sala. Perchè se allo scorpione che cammina su vostra moglie una notte di campeggio in pineta gli dite "ehy, io sono dello scorpione" lui vi punge lo stesso. Una bestiaccia stronza. Come voi.

Siete antipatici, siete stronzi e farete soffrire chi vi sta attorno, come la mia ragazza, che mi ha appena lasciato...

 ...

 ...anche lei era dello scorpione.