Translate

Cerca nel blog

lunedì 14 gennaio 2013

L'OROSCOPO PIANISSIMO 2013 - PESCI -



Cari amici Pesci, come state, bene? Io si dai, grazie. Il periodo sociale è quello che è, si tira avanti.. del resto  c’è chi sta peggio, come ad esempio..  voi dei Pesci. Carissimi acquatici non mammiferi. Il 2013 sarà un anno del cazzo per voi. Giove non vi giova, gli astri sono astronzi, e la vostra donna si scoprirà una vacca e la troverete a letto con un Toro. Attenti alle frecciatine che un amico del Sagittario continuerà a tirarvi per mettervi in cattiva luce. Non abboccate. Per i Pesci nati nella prima decade di luglio lo ridico per l’ultima volta; non siete pesci, siete cancro cazzo! 
AMORE: la vostra donna come detto se ne andrà da voi. Non biasimatela. Sbiasimatela se vi riesce. LAVORO: A Maggio un vostro collega farfuglierà qualcosa, non rispondete “Eh?” altrimenti vi dirà “Puppa!” - e tutti giù a deridervi. SALUTE: ho sentito che avevate starnutito, perciò ho scritto salute. 
IMPREVISTI: A bizzeffe. Ne cito uno. Tra Aprile e Luglio un malavitoso vi scambierà per un pentito e vi farà un sacco di dispetti; gavettoni, ripetizioni sbagliate a vostro figlio, pellicola trasparente sul bicchiere, palloncino scoreggia sulla sedia, scritta ‘Lavami idiota’ sul lunotto posteriore impolverato e chissà che altro. Ignoratelo: dopo un po’si stufa e la smette.